Informiamo che la ricarica rimarrà gratuita fino al 31/01/2021. Le ricariche gratuite saranno possibili fino a tale data solo tramite l’utilizzo della tessera E-moving.
A partire dal 01/02/2021 il servizio sarà attivo tramite la nuova App A2A E-moving.
Puoi facilmente individuare dove si trovano le colonnine di Bergamo grazie all’App E-moving. Dopo averla scaricata dall’App Store (per dispositivi IoS) o da Google Play (per dispositivi Android), vai su ‘Cerca i punti di ricarica’ e trova l’infrastruttura più vicina a te.
Le colonnine già attive sono evidenziate dal colore azzurro (Quick Charge) e dal colore rosso (Fast Charge).
Grazie all’innovativo sistema di sensori di smart parking, sviluppato appositamente per la rete di Bergamo, attraverso l’app E-moving puoi visualizzare lo stato di occupazione degli stalli di ricarica di ogni colonnina: troverai un simbolo di colore verde se lo stallo è libero o un simbolo rosso se lo stallo è occupato.
La ricarica presso le colonnine di Bergamo è gratuita fino al 31/01/2021.
Puoi ricaricare il tuo veicolo elettrico tramite l’utilizzo della tessera E-moving, accostandola semplicemente al lettore presente sulla colonnina. Una volta terminata la ricarica, ricordati di accostare nuovamente la tessera E-moving al lettore.
La tessera E-moving gratuita, che abilita alla ricarica sulle colonnine di Bergamo, può essere ritirata in uno di questi punti:
La tua tessera E-moving è già attiva su tutte le colonnine di ricarica di Bergamo. Scegli quella più vicina e inizia a ricaricare la tua mobilità!