Immagine testata

News

24 marzo 2022

Nuove offerte disponibili per il servizio E-moving


Sosteniamo fortemente la diffusione della mobilità elettrica e per questo abbiamo elaborato delle nuove offerte disegnate sulle esigenze dei nostri clienti, al fine di continuare ad assicurare un servizio di ricarica a prezzi convenienti e favorire l’utilizzo di tutte le infrastrutture accessibili di tipo Quick, Fast e Ultra Fast .

I nuovi pacchetti disponibili e gli adeguamenti delle offerte esistenti, tengono conto delle dinamiche dei mercati energetici e delle conseguenti evoluzioni nelle condizioni applicate da parte dei gestori delle infrastrutture di ricarica, oltre che dei fabbisogni specifici degli utilizzatori del servizio.

Attraverso l’app A2A E-moving è possibile consultare tutti i dettagli delle offerte e sottoscrivere o cambiare offerta in ogni momento. Inoltre, è possibile scegliere tra pacchetti “a consumo” o “in abbonamento”, selezionando la formula più idonea alle singole esigenze e accedere ad offerte riservate ai clienti A2A Energia per la fornitura luce o gas.

Ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio sempre migliore e a prezzi competitivi: per questo, consultando periodicamente il sito e-moving.it e l’app A2A E-moving, è possibile rimanere sempre aggiornati sulle tariffe che verranno progressivamente aggiornate e sulle nuove offerte sviluppate.